Liceo Classico e Linguistico Statale Aristofane

Via Monte Resegone 3. Oggi il Liceo, erede diretto delloriginalissimo Liceo Unitario Sperimentale di via della Bufalotta, ha 56 classi distribuite su due indirizzi, classico e linguistico, e una popolazione studentesca di circa millequattrocento iscritti ospitati nella sede centrale Via Monte Resegone 3 e nelle due succursali Via Monte Massico 88 e Via Isole Curzolane 73. Informazioni generali per le classi del primo anno. Piano dellOfferta Formativa a.s. 2014-2015. Avvisi per le classi.

OVERVIEW

This web site liceoaristofane.gov.it presently has an average traffic ranking of zero (the smaller the more traffic). We have explored eight pages inside the web page liceoaristofane.gov.it and found four websites linking to liceoaristofane.gov.it.

LICEOARISTOFANE.GOV.IT RANKINGS

This web site liceoaristofane.gov.it is seeing a variation amounts of traffic for the whole of the year.
Traffic for liceoaristofane.gov.it

Traffic ranking (by month) for liceoaristofane.gov.it

Traffic ranking by day of the week for liceoaristofane.gov.it

LINKS TO WEB SITE

Tutto sul mondo di J.R.R. Tolkien e dintorni Tolkien Society of Italy

Tolkien e le opere minori 2015. Tolkien e la filosofia 2010. Le pillole di Claudio Testi. Le Avventure di Bilbo Baggins.

School Raising è la piattaforma di crowdfunding per finanziare i progetti delle scuole italiane

La prima piattaforma di crowdfunding per le scuole italiane. Seleziona cosa ti piacerebbe vedere realizzato nella scuola. Finanzia un progetto con un contributo anche piccolo. Per ogni finanziamento riceverai una ricompensa. WE LIGHT IDEAS - Diamo luce alle idee. Liceo classico e linguistico statale Aristofane.

Moodle Liceo Aristofane

Benvenuti nella piattaforma Moodle del. Liceo Classico e Linguistico Aristofane! Per registrarvi seguite le istruzioni di. APPROFONDIMENTO E INTEGRAZIONE DIDATTICA CURRICULARE. Italiano, Latino, Greco, Storia e Geografia. NEWS E AVVISI AGLI UTENTI. NEWS E AVVISI AGLI UTENTI.

WHAT DOES LICEOARISTOFANE.GOV.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceoaristofane.gov.it Mobile Screenshot of liceoaristofane.gov.it Tablet Screenshot of liceoaristofane.gov.it

LICEOARISTOFANE.GOV.IT HOST

Our parsers caught that a single page on liceoaristofane.gov.it took one thousand six hundred and eighteen milliseconds to stream. Our web crawlers found a SSL certificate, so I consider this site secure.
SECURE
188.226.132.38

WEBSITE IMAGE

SERVER OS AND ENCODING

I revealed that liceoaristofane.gov.it is using the Apache server.

PAGE TITLE

Liceo Classico e Linguistico Statale Aristofane

DESCRIPTION

CONTENT

This web site has the following on the site, "Oggi il Liceo, erede diretto delloriginalissimo Liceo Unitario Sperimentale di via della Bufalotta, ha 56 classi distribuite su due indirizzi, classico e linguistico, e una popolazione studentesca di circa millequattrocento iscritti ospitati nella sede centrale Via Monte Resegone 3 e nelle due succursali Via Monte Massico 88 e Via Isole Curzolane 73." We noticed that the web page also said " Informazioni generali per le classi del primo anno."

SEEK SIMILAR WEB PAGES

Liceo Scientifico Statale Aristotele

Clicca qui per scaricare il file pdf. Si comunica che nel prossimo A.

Liceo Artistico P.L. NERVI G. SEVERINI

Bando per la selezione di tutor a. CALENDARIO DEI CORSI DI RECUPERO ESTIVI. IL MINISTERO CANCELLA LA PAROLA MOSAICO DAI DIPLOMI DI MATURITÁ. Teoria e prassi della libertà.

Liceo Bicentenario de Niñas de Maipú

Con la presencia de la Presidenta de la República, Michelle Bachelet; el Ministro de Educación, Nicolás Eyzaguirre y la Subsecretaria de la misma cartera, Valentina Quiroga; se realizó la Ceremonia de Inicio de Año Escolar a nivel nacional en el Liceo Bicentenario de Niñas de Maipú. Con la presencia de la Presidenta de la República, Michelle Bachelet; el Ministro de Educación, Nicolás Eyzaguirre y la Subsecretaria .

Sui banchi nel web - beta

MATEMATICA - Corso di Recupero per Classi 1. MATEMATICA - Corso di Recupero per Classi 2. FISICA - Corso di Recupero per Classi 1. FISICA - Corso di Recupero per Classi 2. CHIMICA - Corso di Recupero per Classi 1 Biennio. INGLESE - Corso di Recupero per Classi 1 Biennio. ITALIANO - Corso di Recupero per Classi 1 Biennio. DIRITTO ed ECONOMIA - Corso di Recupero per Classi 1 Biennio. Hai dimenticato la password? .